top of page
ANIMATAZINE

RUBRICHE

SUGGERIMENTO ANIMATO

In questo spazio chiediamo a voi lettori di segnalarci tutti quegli eventi, spettacoli, film, libri, articoli, mostre, graffiti, installazioni che voi stessi avete visto, letto, ascoltato e che, leggendo la nostra fanzine, per associazione di idee vi sono tornati alla memoria.
 
Questa rubrica vuole recuperare un sommerso di piccoli e grandi esperienze che appartengono alla memoria individuale di ciascuno di noi e che grazie a questo spazio possono riaffiorare a galla e ritrovare uno spazio di esistenza.
 
La rubrica sarà costruita come una semplice mappa geografica da consultare.
 
Voi lettori potrete mandarci via mail il vostro suggerimento e la redazione, in corrispondenza del luogo in cui ha preso vita o ancora esiste ciò che ci avete segnalato, creerà una finestra con le informazioni che ci avete dato, gli eventuali riferimenti per rintracciare l'opera e le parole che voi stessi avrete scritto per raccontarla.
 
In questo modo, settimana dopo settimana dall'uscita del numero la mappa si popolerà delle vostre segnalazioni.
 
Unica regola: non è possibile segnale qualcosa di proprio. Non è uno spazio per promuoversi, ma per segnalare qualcosa che altri, amici colleghi o anche sconosciuti hanno realizzato e vi è rimasto impresso nella memoria.
 
Riattiviamo il passaparola!

bottom of page